" LA SICUREZZA, UN INGRANAGGIO PERFETTO DI COLLABORAZIONE "
IL DOCUMENTO
L’acronimo DUVRI è Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenti, rappresenta un adempimento (indicato dall’art. 26 del D. Lgs. n. 81/2008) che le aziende hanno il dovere di stilare nel caso in cui affidino attività lavorative a società esterne.
COMMISSIONE ESTERNA DEL D.U.V.R.I.
Nel momento in cui un’azienda commissiona un lavoro a un’altra il datore di lavoro committente è tenuto a favorire la cooperazione e il coordinamento delle attività svolte dai soggetti terzi, predisponendo un unico documento di valutazione dei rischi di interferenza per concretizzare le relative misure di prevenzione e protezione e garantire la sicurezza di tutti i lavoratori.
Il supporto di STUDIO SERIO nella redazione del D.U.V.R.I.
E ’ solo grazie alla professionalità e alla conoscenza della normativa, maturata nel corso degli anni, che possiamo aiutare concretamente e in modo efficace le aziende nella stesura del DUVRI.
I professionisti del nostro studio seguono ogni fase della compilazione e della preparazione del DUVRI:
Cosa facciamo per voi in seguito a un incarico per la stesura del D.U.V.R.I. :